Casella di testo: Sul Giornale troverete, uscita per uscita, tutte le pagine del giornale,
i numeri arretrati e le informazioni che riguardano le parrocchie che collaborano alla sua realizzazione.
Un po’ alla volta, se ne avremo il tempo (o meglio appena il mago del sito ne avrà il tempo) inseriremo altre pagine tematiche sempre legate alla nostra funzione di giornale parrocchiale che “ficca il naso” anche nel territorio in cui vive.

Collegamenti/Link

Forniamo un elenco di collegamenti a siti, associazioni, attività varie

PARROCCHIA SAN LUCA EVANGELISTA

VIA NEGARVILLE N° 14 — 10135 TORINO

TEL. 011 3471300 - FAX 011 3283490 E– MAIL: parr.sanluca@diocesi.torino.it

Casella di testo:

Su questo sito si possono trovare notizie della Diocesi di Torino.

Inoltre si possono trovare informazioni , attività e orari delle Sante Messe delle Parrocchie della Diocesi di Torino

Per Contatti

Tel.: 011 3471300

E-mail: parr.sanluca@diocesi.torino.it

Davide.it è un'associazione senza scopo di lucro (Onlus) che da oltre dieci anni promuove ogni forma di tutela dei minori, con attenzione ai soggetti più deboli, o a rischio di abuso o violenza, con particolare riferimento all'ambito telematico.

L'associazione si occupa di combattere la diffusione in rete di contenuti non adatti ai minori, principalmente tramite il filtro Davide.

Casella di testo:

L’ Associazione “ I TRALCI Onlus “ partecipa al progetto denominato “ il mio dono “. Progetto promosso in sinergia con la Banca Unicredit.

Attraverso questo sito si possono fare donazioni per aiutare a realizzare le nostre Attività e i nostri progetti attivati presso il Centro di Accoglienza della Parrocchia di San Luca Evangelista