I Giovani di ogni età, si ritrovano periodicamente per riflettere, pregare o semplicemente per stare in compagnia ........ ....
La Parrocchia diventa luogo dove ritrovarsi e ritrovare gli amici, dove condividere esperienze e problemi, uniti nell' amicizia comune con Gesù.

I Giovani suddivisi per fasce di età svolgono le loro attività: campi estivi, incontri settimanali, incontri formativi e di preghiera, senza trascurare gite, momenti conviviali e molto altro ancora !!!

Il Gruppo Anziani si ritrova ogni mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 circa presso la una sala Oratorio denominata " Sala Anziani ".
Lo scopo del Gruppo è offrire agli anziani occasioni di svago e di aggregazione, unendoli a momenti di preghiera.
Con cadenza mensile vengono organizzate brevi escursioni/pellegrinaggio in località del Piemonte, nel corso del 2007 e del 2008 sono stati visitati complessi artistico monumentali e in particolare vari Santuari Mariani; scoprendo le bellezze artistiche e la devozione Mariana del Piemonte.

Casella di testo: GRUPPO GIOVANI
Casella di testo: GRUPPO ANZIANI

PARROCCHIA SAN LUCA EVANGELISTA

VIA NEGARVILLE N° 14 — 10135 TORINO

TEL. 011 3471300 - FAX 011 3283490 E– MAIL: parr.sanluca@diocesi.torino.it

Gruppi

Casella di testo:  GRUPPO ORATORIO

Dal Lunedì al Venerdì nel cortile dell' Oratorio e nella Sala Giochi un buon numero di Ragazzi e Ragazze si ritrovano per passare in amicizia il pomeriggio. C'è chi gioca a pallone, chi a calcetto, chi si ferma a fare quattro chiacchiere con gli amici e con le amiche......tra una risata, uno scherzo e qualche pettegolezzo il pomeriggio passa in allegria !!!!!  .............Le attività sono aperte a tutti i Ragazzi e le Ragazze che hanno voglia di trovare nuovi amici e divertirsi...........VI ASPETTIAMO !!!!

Ogni Sabato dalle ore 15,00 alle ore 17,30 circa i ragazzi dai 6  fino ai 13 anni si divertono insieme agli Animatori e alle Animatrici !!!!!
Il Cortile e la Sala Giochi sono il luogo dove si svolgono le attività: giochi, tornei, laboratori e tutto ciò che una mente " contorta "come quella degli animatori e delle animatrici e capace di inventarsi !!!!

Per Contatti

Tel.: 011 3471300